Il fabbricato è posto sulla prima collina di Pinerolo e dista circa 300 mt dalla chiesa di San Maurizio. La soluzione proposta è una porzione di villa indipendente su tre lati disposta su due livelli fuori terra oltre ad un piano interrato.
Il piano terreno (92 mq.), valorizzato da un ampio giardino privato libero da tre lati che misura 1.300 mq., è composto dallo spazioso salone living, ampia zona pranzo con cucina a vista, uno splendido portico esterno, antibagno e bagno finestrati; il piano primo (92 mq.), collegato tramite bel vano scala interno, è invece dedicato alla zona notte e sono presenti due spaziose camere da letto, un grande zona cabina armadi, un ripostiglio e due bagni (di cui uno privato per la camera padronale) oltre ad un terrazzo panoramico. Il piano interrato (89 mq.) è caratterizzato dai locali accessori (cantina, zona lavanderia...). Presente un'autorimessa (31 mq.) per due auto, quest'ultima non inclusa nel prezzo (38.000,00 euro + IVA).
Le finiture da poter scegliere dal capitolato sono di alto livello e l'immobile è in classe "A" con pannelli fotovoltaici, sistema ricircolo aria ventilazione meccanica controllata, oltre ad un sistema di riscaldameno/raffrescamento a pavimento con sistema geotermico "verticale".
Il prezzo di acquisto della porzione di villa è pari a euro 637.000,00 + IVA; la detrazione fiscale denominata “SISMA BONUS ACQUISTI 2024” consente un recupero fiscale in 5 anni di euro 81.000,00 oltre al possibile ulteriore “BONUS sugli interventi trainati”.
Per qualsiasi altra informazione e per visualizzare i progetti con il capitolato prestazionale vi invitiamo a contattarci.
CLASSE ENERGETICA: